PHILHOPEART

MOON MOTHER®

Moon Mother®

Una Moon Mother® è una donna che fa da tramite per la vibrazione del Divino Femminile condivisa durante la Benedizione Mondiale del Grembo, così da poterla trasmettere personalmente ad altre donne per facilitare il loro risveglio e la loro guarigione profonda. Svolge questo ruolo proponendo delle Guarigioni e delle Benedizioni del Grembo individuali e inviando energia durante la Benedizione Mondiale. Una Moon Mother® opera per la guarigione e il risveglio femminile sia sul piano individuale che su quello dell’anima di gruppo delle donne della Terra, per aiutarci a vivere al meglio la nostra femminilità e la nostra vita.

Guarigione del Grembo

E’ un trattamento utile in caso di: malattia o disturbi fisici, ciclo irregolare e/o doloroso, sbalzi emotivi in menopausa, difficoltà a concepire un bambino, in preparazione alla Benedizione del Grembo.

Seduta individuale per la Guarigione del Grembo

CHF 100.- / 1 ora

Prenota!

Benedizione del Grembo

La Benedizione del Grembo funziona come un’armonizzazione o un’iniziazione, nella quale l’energia viene canalizzata verso di te. Può avere come effetto la guarigione, ma è più di questo: è un modo diretto per connetterti all’energia guaritrice e alla presenza della Dea, rendendo più profonda la tua connessione con lei.

E’ particolarmente adatta per affrontare più serenamente i momenti di stress, i momenti in cui è necessario lasciarsi il passato alle spalle, o i momenti in cui avvengono grandi cambiamenti nella vita (matrimonio, nascita, gravidanza, divorzio, menopausa, trasloco, lutto, cambiamento di lavoro, ecc…).

  • Non è inusuale per il nostro corpo rispondere all’energia della Benedizione attraverso dei cambiamenti nel nostro ciclo mestruale nel mese della Benedizione. Possiamo avere delle perdite oppure il nostro ciclo arriva prima del previsto, come anche cambiamenti nel modo in cui ci sentiamo e rispondiamo durante le diverse fasi del ciclo mestruale.
  • L’Energia della Benedizione guarisce il centro energetico del Grembo a tutti i livelli – quello fisico, mentale, emozionale e spirituale – ed è quindi adatta ad ogni donna, con utero o meno, con il ciclo mestruale o in menopausa. L’unica condizione è che le più giovani abbiano avuto il primo ciclo.
  • Trattandosi di un lavoro energetico che innalza il nostro livello vibratorio, è da prevedere un periodo di integrazione. Per questo motivo, tra una Benedizione e l’altra deve trascorrere almeno un mese.
  • La Benedizione del Grembo su una donna incinta può essere effettuata solo nella prima metà del periodo di gravidanza.

Seduta individuale per la Benedizione del Grembo

CHF 100.- / 1 ora

Prenota!

Benedizione Mondiale del Grembo

Si tratta di un’Armonizzazione su scala mondiale organizzata da Miranda Gray e offerta gratuitamente, che ha come effetto quello di alzare il livello vibrazionale del gruppo di donne che vi partecipa. Per partecipare a questi incontri è necessario iscriversi sul sito http://www.wombblessing.com.